sabato 14 febbraio 2015

CUORI DI SVIZZERE DI S.VALENTINO

Andando stamattina a fare la spesa, ho trovato dalla macelleria "Carlesi" delle "Svizzerine fatte a cuore "
ed ho pensato di fare una ricettina veloce da dedicare alle mie 5 nipoti , di cui tutti sanno che sono innamorata....ed anche a voi amiche che mi leggete!!
S. Valentino è la festa dell'amore ..ed una nonna come me è innamorata della sua famiglia e delle amiche più care !!!
BUON S. VALENTINO dalla vostra nonna Pat !






CUORI DI SVIZZERE DI S.VALENTINO





Ingredienti
Una svizzerina a testa
pomodori,zucchine
basilico, sale e pepe
olio evo




In una padellina mettere poco olio e cuocere le svizzerine a proprio gusto , noi non le amiamo molto cotte,mettere sale e pepe





Nel frattempo grattugiare le zucchine , preparando sul piatto o vassoio un letto di zucchine condite con olio e limone.
Lavare i pomodori e con una formina a cuore fare 2 cuori più grossi e diversi più piccoli ricavandoli dai pomodori.

Porre le svizzerine sul letto di zucchine ,decorando il piatto con i pomodori ed il basilico, condire con un filo di olio evo e buon appetito con questa ricettina , dell'ultimo minuto, semplice, ma buona  e salutare !!










12 commenti:

  1. I <3 U Nonna Pat
    La tua fantasia in cucina è LOVE PURO.....
    AMI e ti AMANO.... i tuoi cari le tue mike i tuoi clienti ....
    ci sarà un motivo?????
    Certo c'è
    SEI TU.....
    Buona giornata a te e a Bruno..... e..... Più BELLA COPPIA NON c'è <3

    un due tre...... sarò un robot????? SPERO DI NO ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella per i tuoi amorosissimi complimenti!
      Meno male che non sei più un robot ah ah così posso godere dei tuoi commenti....e domani soono curiosa di sapere cosa mi racconterai ah ah
      bacio grande cara amica tua Pat❤

      Elimina
  2. Buon san valentino anche a te splendida nonna Donna..baci
    Lisu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissima Lisa che bello averti qui, mi spiace di non avere mai abbastanza tempo, ma spero di contraccambiare la visita velocemente !
      un bacio Pat❤

      Elimina
  3. Buon san valentino anche a te splendida nonna Donna..baci
    Lisu

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Nicoletta ...auguro lo stesso a te nell'amore dei tuoi splendidi figli !
      bacio Pat❤

      Elimina
  5. Non riesco a scriverti qui!! Vediamo...

    RispondiElimina
  6. Meno male cara Pat! Ho fatto prima una prova ed è andata bene. Quanta fantasia hai mia cara amica. Ti vedrei bene a Masterchef. Auguro a te ed al tuo Bruno un buon San Valentino. Un abbraccio mia cara amica. TVB! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcellina mia, mi diverto tanto a fare queste cosine....semplici ma divertenti!
      Ti aspetto domani baci tvb tua Pat❤

      Elimina
  7. San Valentino, per dire a tutti quelli che amiamo che....li amiamo.
    La mia giornata del 14 febbraio inizia sempre con una telefonata ai miei figli, per ricordare loro, se mai se lo dimenticassero..... che sono glia amori della mia vita! Emanuela

    RispondiElimina
  8. Hai ragione cara Emanuela non ci sono amori grandi come i figli e non dobbiamo mai dare per scontato che lo sappino, anche se lo sanno e sempre bello dirlo continuamente....
    un abbraccio tua Pat❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...